VA IN VACANZA IL CONSIGLIO COMUNALE

Dopo una seduta durata 14 ore, dalle 15.30 del pomeriggio alle 5.30 della mattina successiva, il Consiglio Comunale chiude i battenti per le ferie estive.
Nell’ultimo atto prima della pausa vacanziera è stato approvato il Bilancio, con i soli voti della maggioranza, e sono stati bocciati tutti gli emendamenti della minoranza sulle nomine del Comune negli Enti Partecipati.

2 pensieri su “VA IN VACANZA IL CONSIGLIO COMUNALE

  1. Cara Francesca,
    innanzitutto i complimenti per l’elezione, dal momemento che non ci siamo rivisti.
    Ho letto un po’ il blog e, scorrendo alcuni interventi, ho potuto constatare che Forza Italia a Pistoia per i cittadini è una sorta di ectoplasma.
    Ti auguro veramente di fare bene ma credimi, Ti parlo per esperienza personale, un partito come Forza Italia a pistoia, se di partito si può parlare, dà veramente poca soddisfazione per chi, come te, ha voglia di fare politica e soprattutto la sa fare.
    Comunque mi rifarò vivo su questo bel blog sperando di essermi sbagliato.
    Mi raccomando attenzione alla cultura, intesa non come quella “pagliacciata” della Giostra dell’Orso, ma Cultura con la C maiuscola, non dimenticando mai l’importanza ed il valore della nostra splendida città.
    Un augurio di buone vacanze.
    A Presto.
    Costantino Ceccanti.

  2. Ciao Costantino,
    grazie per l’augurio, spero di riuscire veramente a fare il meglio possibile.
    Qualsiasi indicazione e suggerimento li accetterò con piacere. Ogni problema che possa essere portato all’attenzione del Consiglio non esitare a comunicarmelo.
    In Commissione cultura sarò attentissima e mi impegnerò a essere propositiva, anche se la minoranza, come sai, ha poche armi per vincere le sue battaglie.
    Convengo con te che la nostra città sia bellissima e colma di una cultura che va tutelata e valorizzata.
    Ti auguro buone vacanze.
    Ci vediamo a settembre.
    Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.