IL CENTRODESTRA IN TOSCANA C’E’

Un fine settimana denso di appuntamenti politici nel nostro territorio. Nella rossa Toscana si intensifica l’attività del centro-destra pronto a dar battaglia in occasione delle prossime competizioni elettorali di primavera. 

Siamo partiti giovedì con la presentazione del libro della Fallaci a Firenze, che ha visto una sala incapace di contenere il pubblico accorso. Perfettamente organizzate e seguitissime le due giornate di lavori programmatici a Prato venerdì e sabato, con la presenza di un Ministro Brunetta in grande forma, che ha catturato l’attenzione del pubblico per oltre due ore  e mezza. Il giorno dopo sono intervenuti Gasparri e Rotondi. Altrettanto successo sabato mattina anche per il Convegno sulla famiglia, che si è svolto nell’auditorium della Regione, per volontà dei gruppi consiliari di AN e Forza Italia. Presenti entrambi i coordinatori regionali e il nostro coordinatore nazionale. Importante e premiante anche lo sforzo fatto a livello locale, con la cena di Alleanza Nazionale a Quarrata sabato sera e l’incontro pubblico a Agliana domenica pomeriggio, al quale hanno preso parte l’Onorevole Riccardo Mazzoni e i Consiglieri regionali.

2 pensieri su “IL CENTRODESTRA IN TOSCANA C’E’

  1. Ciao Francesca; grazie per avere inserito l’evento sul tuo sito e grazie per essere stata presente alla serata.
    Speriamo di potercela fare a Quarrata, visto che alle scorse amministrative abbiamo ottenuto il 49,03 % dei consensi ( sconfitti per poco più di 100 voti ) e alle politiche abbiamo ottenuto la maggioranza.
    A presto

    Massimo Bianchi – presidente An Quarrata

  2. Grazie a voi Massimo per la serata che avete organizzato.
    Ora dobbiamo lavorare per le provinciali, tutti insieme.

    Ciao France

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.