CIASPOLANDO A PIAN DI NOVELLO

6Tutti sulle ciaspole per la bella manifestazione interregionale organizzata a Pian di Novello dallo Sci di Fondo Montagna Pistoiese e dall’ASCD Silvano Fedi di Pistoia. Un percorso agonistico per gli atleti  e a seguire per tutti coloro che, con un po’ di impegno e tanta buona volontà, si sono accodati nell’intento di misurarsi con se stessi, di fare una meravigliosa passeggiata nel bosco innevato respirando aria buona, di trascorrere una domenica divertente con familiari e amici. Munita di ciaspole a noleggio son partita anch’io, con un ben augurante  “In Bocca al Lupo” del Sindaco Ceccarelli! Risultato: ultima assoluta!!! Ma felice di aver partecipato e di aver raggiunto il traguardo dei 3 Km! Una bellissima esperienza che consiglio a tutti. I percorsi tracciati nel bosco sulla nostra montagna sono così piacevoli e interessanti che vale la pena scoprirli, non solo durante le passeggiate estive, ma anche nella suggestiva versione innevata invernale. Buon divertimento a quanti vorranno provare e  appuntamento al prossimo anno con un’altra edizione di Ciaspolando!

Ringrazio il mio adorato amico Giulivo per il divertente montaggio che non poteva essere più azzeccato!

http://www.francescabardelli.it/?page_id=2083
Ciaspolata dello Sci di Fondo Montagna Pistoiese. Pian di Novello, 26 febbraio 2012.

2 pensieri su “CIASPOLANDO A PIAN DI NOVELLO

  1. Dottoressa lei è bella perché è spontanea, glielo hanno detto mai questo? A confronto dei tanti che si prendono anche troppo sul serio, e ne hanno ben poco motivo, me lo lasci dire, lei è sempre pronta a sorridere ed a ironizzare anche su di sé. Non cambi perché la vogliamo così.
    NOTA: è così affascinante anche con quelle lunghe orecchie da leprotto che non importa se è arrivata ultima.

    Mi passi questo commento un poco frivolo, la saluto caramente

    Rudy (di Santo Stefano)

  2. Salve Rudy, grazie grazie davvero!
    Veramente sarebbero orecchie d’asina, per la mia pessima prestazione. Me le ha incollate in testa un mio amico carissimo, un genio! Sono felicissima di aver partecipato, l’ho fatto per provare, ma soprattutto per partecipare, rappresentavo la mia Associazione, i Veterani dello Sport di Pistoia, e mi faceva piacere esserci, credevo di mollare dopo pochi metri, invece ho fatto il percorso dei tre kilometri. Sono fierissima della mia prestazione. E’ la prima volta che mi cimento in una fatica fisica dopo i problemi che ho avuto nei mesi scorsi e non è andata male!
    A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.