BRAVO ALE

Fra i tanti eletti della Provincia, ai quali rivolgo i più sentiti complimenti, un bravo speciale vorrei dirlo a Alessio Boldrini, che alla sua prima esperienza, è stato il candidato del centro-destra più votato nel comune di Monsummano Terme. Un bacio a Ale e un augurio di buon lavoro!

7 pensieri su “BRAVO ALE

  1. Ti ringrazio France…… Come al solito sei gentilissima!!!! Sono sorpreso e molto felice di esser stato il candidato più votato del centro-destra, ho cercato di lavorare al meglio facendo campagna elettorale a diretto contatto con la popolazione ed i tuoi consigli sono stati a dir poco perfetti!!!!!
    Spero di onorare la fiducia che mi hanno dato gli elettori, cercando di fare un’opposizione costruttiva per il bene dei cittadini.
    Augurandoti il massimo della fortuna, ti invio un grande abbraccio…
    Ale

  2. Probabilmente mister xxx, le assicuro però che Alessio olre a essere un bel ragazzo che, alla fine, non fa mai male, è anche un ragazzo in gamba e una brava persona. Quindi credo che qualche voto sia in grado di raccattarlo anche fra l’elettorato maschile.

  3. Buona fortuna anche a te Ale e buon lavoro, sono certa che la fiduacia dell’elettorato sia ben riposta. Per qualsiasi altro consiglio o aiuto sono a disposiione.

    Ciao France

  4. Per tutti quelli che giudicano la France solo per la sua bellissima estetica……, volevo aggiungere che conoscendola, non è bella solo esteriormente, ma una persona di cui ti puoi fidare e con moltissimi pregi, anche dal punto di vista professionale.
    Un abbraccio
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.