A NIZZA SEGUENDO LA RONDINE

Dopo la tournée nipponica, e i concerti in Libia, un altro grande successo autunnale per la Fondazione Festival Pucciniano.

 

Al Teatro dell’Opera di Nizza è andata in scena la prima de La Rondine, una co-produzione italo-francese diretta dal Maestro Alberto Veronesi, Direttore Musicale stabile della Fondazione.

 

Une grande soiré, con un pubblico d’eccellenza, nel maestoso teatro di quella Costa Azzurra protagonista della partitura del Maestro.

 

Un sodalizio ben riuscito quello con il Teatro di Nizza che consolideremo la prossima estate con l’allestimento di un’altra produzione congiunta,  Manon Lescaut,  che andrà in scena a Torre del Lago e, in autunno, nell’altrettanto  prestigioso teatro nizzardo.


Nizza all’Opera “La Rondine”- 5 Dicembre 2008

“La Rondine”- Nizza 5 Dicembre 2008

10 pensieri su “A NIZZA SEGUENDO LA RONDINE

  1. Come diceva Lubrano, la domanda sorge spontanea: Francesca aveva il reggipetto quella sera? Dalla foto sembrerebbe di no…
    Scherzi a parte, complimenti per la bella immagine.
    La tipa dietro a te invece mi sembra che abbia avuto un problema con il rossetto o è l’effetto della foto?
    Leonardo Soldati – consigliere comunale Pistoia

  2. Leonardo….. ma cosa dici? Questi post della notte diventano sempre più……. come dire, strani?

    Alla domanda di Lubrano, ovviamente, non c’è risposta. Per quanto riguarda la “tipa” come la definisci è una mia carissima, oltre che bellissima, amica! Trattale bene le signore, altrimenti rimani “zitello”, come me!

  3. Visto che ci entri tu nel discorso, non sarei così sicura su chi è zitello e chi è accoppiato. A me per esempio non risulta che tu sia zitella! Scherzi a parte Francesca, nella sera della foto stavi veramente bene. Ti ho visto anche al Tg3, in occasione della vostra cena a Firenze del PdL (lì invece eri un pò più a dama nera, ti preferisco in bianco in versione centrista).
    Leonardo Soldati – Consigliere comunale Pistoia

  4. Come no! Zitellissimaaaa! Chi è che si spaccia per il fidanzato?
    Bando alle cavolate. Grazie per i sempre graditi complimenti!

    Non ero una dama nera,ero una dama verde!
    Ciao Buona domenica!

  5. Benissimo, cena perfetta! 5200 persone, allestimento bello e elegante alla Fortezza, mangiare buono a cura di Guido Guidi. Tanti ospiti importanti. Insomma un successone!!!!!!!
    Non c’eri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.