VADO UN PO’ A SCIARE, CI SENTIAMO FRA QUALCHE GIORNO. BUON INIZIO 2009 A TUTTI

Ultimo dell’anno 2008. Pistoia-Residenza De Caroli, 31 dicembre 2008
Ultimo dell’anno 2008. Pistoia-Residenza De Caroli, 31 dicembre 2008

9 pensieri su “VADO UN PO’ A SCIARE, CI SENTIAMO FRA QUALCHE GIORNO. BUON INIZIO 2009 A TUTTI

  1. Chi sono le due misteriose tipe della foto?
    La tipa a destra non è male! Bardelli bel pettorale da stopper di serie A, unico neo: il vestitino a pallini stile primi anni ’60 lo lascerei nell’armadio!
    Buon 2009 Francesca
    Leonardo Soldati

  2. Cara Francesca ti scrivo due righe in merito al nostro fantastico progetto che stiamo proponendo a tutti i comuni d’Italia…e che magari potrebbe essere utile anche al tuo comune.

    In Italia il numero complessivo degli asili nido, presenti sul territorio è il più basso rispetto al resto d’Europa, sono prevalentemente concentrati nelle aree del centro-nord, e tutti hanno in comune almeno due aspetti: 1) costano troppo; 2) sono numericamente irrilevanti rispetto alle domande di iscrizione che ogni anno giungono ai Comuni italiani.
    Ciò comporta che sempre più spesso le donne debbano rinunciare al proprio lavoro per accudire i figli, o a spendere somme di denaro eccessive per permettersi nidi privati, che tuttavia non sempre danno ciò che promettono.
    La volontà della Edil Group Italia è, invece, quella di realizzare, strutture da destinare ai Comuni, pubbliche quindi, che non solo permettano di sopperire alla mancanza numerica degli asili in Italia, ma che rispondano pienamente e a 360° ai criteri della Bioedilizia, conformandosi agli standard europei di risparmio energetico con un anticipo di due anni, e creando ambienti sani, puri e belli per i bambini in tenera età che in tal modo, fin da piccoli, crescono nel rispetto dell’ambiente…

    Siamo un team di giovani che principalmente lavora nel campo delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
    Da un pò di tempo ci è venuta voglia di rivoluzionare le cose e allora è nato il nostro progetto sui Nidi. Perchè proprio i nidi? E perchè no?!! Ad ogni modo, il nostro fantastico pool può vantare: due giovani, imprenditori, una superfantastica green manager specializzata nel ramo delle comunicazioni e un’architetto dalle mille risorse, che saprà risolvere qualsiasi problema progettuale le sottoponiate! Se sei desiderosa di sapere di più, puoi scriverci quando vuoi o contattaci, inoltre presto metteremo a disposizione un nostro fantastico sito dove poter soddisfare qualsiasi curiosità, a riguardo.
    Se il progetto dovesse interessarti, ti fornirò tutti i dettagli e gli esecutivi di realizzazione, inoltre aderendo a questa splendida iniziativa…il comune in questione, contribuirà a sostenere una nota associazione che si occupa della tutela dei bambini.

    Ti saluto

    Mimmo

  3. Ok Mimmo, girerò tutto all’assessorato alle politiche sociali. A Pistoia gli asili passano come un’eccellenza della città, peccato che la maggior parte dei bambini resti fuori! Specialmente quelli che hanno una famiglia “normale” e che di conseguenza sono in fondo a tutte le graduatorie!

  4. ….Hai ragione Francesca, anche su questo la sinistra dimostra…in fondo quello che realmente è….i politici di sinistra pensano ancora che la gente non capisca o che sia stupida….ma la realtà è una, la sinistra è fatta per creare caos….cosi facendo loro hanno sempre regnato!!!
    Ma la gente è stanca….non li sopporta più….infatti stanno scomparendo giorno dopo giorno!!
    Tu battiti con grinta su tutte le questioni, come fai sempre e buon lavoro!!

  5. Penso proprio che la Francesca sia una delle poche donne a potersi permettere qualsiasi vestito….
    France stai benissimo e………come si suol dire…
    l’ abito non fa il monaco.
    P.S. Sei sempre la più bella!!!
    In bocca al lupo per l’infortunio!!!
    Ale

  6. Grazie Ale, non solo per i complimenti, che mi fanno comunque piacere, ma anche per l’affetto che, seppur fra qualche fuga e presa di posizione indispettita, mi dimostri sempre.
    Un bacino F.

  7. cara francesca, non conosco te ma so per certo che di questo soggetto è meglio che tu non ti fidi…per presentarti il progetto sugli asili ha ricopiato lettera per lettera le parole scritte e sentite di un’altra persona. il progetto sugli asili non è farina del suo sacco anche se all’apparenza è di prospettive nobilissime…cmq se serve a migliorare la realtà attuale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.