TUTTI IN DISCOTECA PER LA NOTTE DEL POPOLO DELLA LIBERTA’

Notte di festa ieri a Firenze per l’apertura della campagna elettorale delle Europee 2009. Festa per tutti, per Paolo Bartolozzi, ma anche per Giovanni Galli, alla sua terza uscita pubblica e per tutto il team del PdL Toscano. Con il coordinatore nazionale Denis Verdini, gli Onorevoli Parisi, Bonciani, Migliori, Bianconi, il Senatore Amato e un perfetto showman, animatore di una serata in discoteca veramente piacevole, il Vicepresidente del Consiglio Regionale Angelo Pollina. In un Otel pienissimo di candidati, militanti, attivisti, sostenitori e elettori del PdL, l’euforia non poteva che essere giustificata. Di fronte a un consenso che si percepisce crescere giorno dopo giorno anche nella nostra difficile Toscana e confortati da sondaggi che danno molte delle roccaforti del Pd prossime al crollo, non possiamo che esultare e lavorare tutti a fianco di quanti, nei quartieri, nei comuni, nelle province e in Europa, sono impegnati in una campagna elettorale che promette eccellenti risultati.

4 pensieri su “TUTTI IN DISCOTECA PER LA NOTTE DEL POPOLO DELLA LIBERTA’

  1. Ero presente alla serata di lunedi, è stata una bella occasione per vedere tanti big, ma anche per respirare un’aria di ottimismo e di allegria. Siamo proprio diversi dal pd e dalle loro feste dell’Unità.
    Come si fa a essere sempre informati su questi eventi?
    Grazie Mauro-Empoli

  2. Buonasera Mauro. Cerco di mettere qui sul sito un po’ tutto di quanto accade in campagna elettorale, specialmente per quanto riguarda la Provincia di Pistoia dove stiamo facendo un lavoro importante e dove le speranze di vittoria questa volta sono reali!
    Gli eventi del pdl toscano li trova comunque sulla stampa, soprattutto su Il Giornale della Toscana.

  3. Certo, abbiamo la campagna elettorale per le provinciali, con Ettore Severi candidato Presidente.
    Venerdì 15 a Villa Cappugi ci sarà una cena elettorale con il candidato e la presenza del Senatore Gaetano Quagliariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.