SINDACI SULL’ORLO DEL BARATRO

 

APPROVATA IERI IN COMUNE  A PISTOIA LA MANOVRA DI BILANCIO CON I VOTI FAVOREVOLI DI TUTTA LA MAGGIORANZA, CONTRARIA INVECE LA MINORANZA.

MENTRE BERTI LA SFANGA E RESTA IN SELLA, CASCA INTANTO IL SINDACO RAZZOLI DI MONTALE, CHE LA NOTTE SCORSA E’ STATO SFIDUCIATO DAL PROPRIO CONSIGLIO COMUNALE E DEPOSTO QUALE PRIMO CITTADINO.

SI APRE PER MONTALE LA FASE DEL COMMISSARIAMENTO.

17 pensieri su “SINDACI SULL’ORLO DEL BARATRO

  1. Evidentemente Razzoli non aveva molto da offrire ed è caduto per questo motivo. Adesso, si tratta di capire solo cosa Berti può aver offerto per rimanere esattamente dove era.

    E non chiedetemi di credere ad altre bischerate…perchè i governi di tutto il mondo, hanno sempre funzionato, funzionano e funzioneranno così.

    Felice Nottata

  2. capuccino e brioches

    ciao
    bobo

    p.s.: a parte gli scherzi io credo di conoscere qualcosa della vicenda di Razzoli, ma non chiedetemi altro….sappiate solo che io dissento.

    ah per chi non lo sapesse io sono P.D.

  3. Quando un sindaco, per raccimolare qualche spicciolo, fa piazzare una Panda rossa con sopra scritto “servizi finanziari” invece che Polizia Municipale, con dentro un autovelox nascosto, spacciando questo servizio per prevenzione, per il bene collettivo, è giusto che sia stato mandato dove meritava di andare…e senza neppure tanti se e tanti ma.

    Di sicuro gli automobilisti multati ingiustamente non sentiranno la mancanza di Razzoli. Anzi avranno buoni motivi per brindare.

    Felice Giornata

    P.s. Per chi non lo sapesse, io sono un uomo libero.

  4. Senti senti…… e bravo il Sindaco, allora sono proprio tutti uguali questi Sindaci sinistri!!!!!!!!

  5. Ma siccome adesso c’è Raul Cairoli (titolare della Ci.ti.esse di Como e principale inquisito ed in carcere per la maxitruffa dei T-red e delle multe), che canta meglio di un usignolo, c’è solo da aspettare di venire a conoscenza chi dei suoi compagni di merende voglia tirare in ballo…

    E non mi riferisco certamente solo alle aziende private coinvolte in questa vicenda, ma a tutti quelli che nelle P.A., attraverso varie compiacenze, si sono spartiti la torta, a colpi di altisuonanti ideali (salvatori di vite umane) con cui si sono riempiti la bocca, oltre alle vuote casse comunali.

    Certo è, che anche a Quarrata, vi è stato lo stesso modus operandi, con una sola eccezione: il colore della Panda, invece che rosso, bianco.

    …che altro aggiungere: dopo aver discettato negli ultimi tempi sulla stampa (e non solo) con vari comandanti di P.M. e sindaci, aspetto fiducioso gli sviluppi della magistratura.

    Mi fermo qui per pura carità cristiana…

    Felice Giornata

  6. B.sera a tutti in particolar modo il padrone di casa.
    vorrei avere un tuo contatto, per poter interloquire con il coordinatore Denis Verdini,un recapito un imail,Perche’ vorrei parlargli di cosa succede in Sicilia in paticolar modo a Palermo,stiamo perdendo pezzi ogni giorno e di quelli buoni,mentre i nostri alleati reclutano dando opportunita’ di disponibilita’ cosa che manca dai nostri.Sono un ex consigliere di Forza Italia,HO CURATO IL MOTORE AZZURRO ECC ECC..
    Scusate l’intrusione magari non di attinenza al blog.
    COMPLIMENTI CONSIGLIERE SI VEDE CHE SEI IN GAMBA saluti

  7. Ciao Paolo,
    lo sai perchè le panda a Montale sono rosse e a Quarrata bianche??
    perchè a Quarrata la componente della Margherita prevale su quella dei d.s. :-)

    vedo già la Prof che si piega dalle risate per questa mia infelice battuta, incurante di quello che mi può capitare.
    Certo che ci vengono su questo blog i miei “compagni e amici” (faccio felice la F.) e se mi leggono pensano da cosa possano buttarmi fuori, ma io sono fuori da tutto (anzi non sono mai entrato) e mi va bene così.

    ciao

    compagno bobo

  8. Grazie Francesco per i tuoi complimenti e per aver visitato questo sito.
    Vengo a visitare ilo tuo e ti scrivo per mail.
    Un saluto alla Sicilia.
    Ciao Francesca

  9. Bobo sei troppo forte!
    E’ vero che ci vengono i tuoi amici e compagni su questo blog!
    Salutiamoli!
    CIAO SINISTRI!

  10. Ciao Bobo, la battuta è buona, ma ti posso garantire che non mi lascio incantare molto facilmente dai suoni delle sirene.

    Questo per dire, che, nonostante la Sabrina Gori mi abbia prospettato il “benevolo” uso di tali strumenti, volte alla salvaguardia di vite umane (e non è mai stato dimostrato scientificamente), mi sono detto: stai a vedere che sono di fronte ad una “salvatrice”…

    Perchè vedi, il mondo è pieno di salvatori, che, non riuscendo a salvare se stessi, s’ incaricano di salvare gli altri.

    E sai perché?

    Perché un salvatore, se cerca di salvarsi e non ci riesce, è colpa sua, se invece cerca di salvare te e non ci riesce, è colpa tua…

    I “salvatori” più pericolosi sono quelli religiosi: quelli che vogliono salvarti dall’inferno. E’ tale la paura che hanno di finirci che, offrono al loro Dio i peccati di chiunque, purché li salvi dai loro.

    Un pò come Berlusconi, quando voleva “salvarci” dai comunisti…

    Felice Giornata

  11. Ho già pronta un interpellanza da dare ai futuri consiglieri comunali di montale (il mio comune di residenza), con documenti fotografici e relative leggi ministeriali in materia di sicurezza stradale,in particolare contro gli autovelox occultati.
    Francesco Barni
    Consigliere circ 1
    FORZA ITALIA

  12. Razzoli si è salvato in “calcio d’angolo”, è un ragazzo fortunato ed in politica ci vuole anche una buona dose di fortuna. Sicuramente però la vicenda dimostra una rivincita degli organismi collegiali (i Consigli comunali) rispetto al bonapartismo degli esecutivi andato di moda negli ultimi anni.
    Leonardo Soldati – Consigliere comunale di Pistoia

  13. Serata tranquilla al pub con amici, poi sono tornato presto a casa, e quindi ho guardato un pò i testi del tuo sito.

    Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.