PISTOIA DI NUOVO MEDAGLIA D’ARGENTO AL CALCETTO

Anche quest’anno la sezione UNVS Pistoia si conferma al secondo posto al Torneo regionale di Calcio a 5 a Livorno, sempre dietro Massa, pluricampione italiano e per noi vero ostacolo al raggiungimento dell’agognato primato regionale. Complimenti ai ragazzi, in campo con i colori della loro città e con lo stesso sponsor della A.C. Pistoiese. Rinnovate infatti le nuove, bellissime mute fornite dalla “Vannucci Piante”.

Contemporaneamente al risultato dei calciatori a Livorno oggi è arrivato anche il terzo posto al Campionato italiano di ciclismo a Massa (con piazzamenti al primo posto e in zona podio nelle categorie). Un grande abbraccio quindi anche ai nostri ciclisti, che nonno potuto applaudire, impegnata con la squadra di calcetto, ma che sono stati seguiti dal Presidente provinciale della sezione Gianfranco Zinanni.

UNVS è un’associazione di promozione sociale a carattere sportivo, insieme al nostro impegno prioritario di divulgazione dei valori sani dello sport, soprattutto fra i giovani, ci piace molto anche riportare a casa bei risultati atletici come quelli di oggi, conquistati in una competizione corretta, genuina e divertente, disputata fra amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.