MONICA FAENZI A PISTOIA

Domani Monica Faenzi, candidata alla Presidenza della Regione Toscana, verrà a conoscere l’elettorato Pistoiese, a partire dalle 16.00 sarà in centro per incontrare i cittadini. Alle 19.00 invece si sposterà a Montecatini Terme da Gambrinus. Vi aspettiamo numerosi.

 

3 pensieri su “MONICA FAENZI A PISTOIA

  1. Una ragazza che, senza dubbio, se vedi passarla in città non passa inosservata… Sarei tentato di invitarla a cena, ma non per parlarci di politica, tutt’al più di jet set, aperitivi, movida!

  2. Pur riconoscendo le qualità di questa bella signora…., sono convinto che stando alla situazione attuale, il popolo italiano sarà sempre più incredulo della politica…. Da destra a sinistra…, sono un’armata di persone mantenute dagli italiani che si arricchiscono alle loro spalle!!! Basti pensare che gli sprechi quasi nessuno riesce a tagliarli. Lo Stato ha sempre più bisogno di soldi…, la benzina continua a costare cifre da capogiro benchè l’euro sia una moneta forte e il prezzo del greggio sia dimezzato…, il super enalotto funge da enorme entrata ulteriore e le tasse nessuno intende diminuirle…, solo promesse in campagna elettorale…. I malviventi continuano ad essere impuniti e gli immigrati che delinquono in un maniera o l’altra rimangono in Italia e continuano a farlo!!!! I cinesi sono per l’80% clandestini…, lavorano in condizioni animalesche ed in nero…, ma pochissimi vengono controllati!!!! Cosa ci stanno a fare i nostri politici……. Di sicuro a guadagnare 15/20.000 euro al mese e girare con scorte ed auto bleu!!!!!!! Io mi auguro solo che la Lega riesca ad ottenere un vero federalismo…., almeno al nord smetterà di pesare il sud 53 miliardi di euro all’anno……buttati al vento a fondo perduto creando ricchezza solo per pochissimi eletti!!!!!!!! Scommetto che queste regionali saranno un trionfo per Umberto Bossi…, unico esponente a cui può esser riposto un minimo di fiducia….

  3. Sono ladri tutti. Pensa che questi leghisti ignoranti come le capre una volta al potere facciano meglio degli altri?
    E’ più onesto Casini che dice chiaro che sta con chi gli conviene di più. Il vero voto di protesta questa volta è l’udc o la scheda nulla. Scriviamoci LADRI su tutte le schede e vediamo se lo capiscano……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.