IL POPOLO DELLA LIBERTA’

logo pop

Finalmente uniti sotto un’unica sigla, mettiamoci dunque all’opera e, ancora più compatti e motivati, diamo vita a una vera rinascita dell’Italia.
La ritrovata sintonia fra Alleanza Nazionale e Forza Italia, ma soprattutto il sodalizio nella lista unica, dimostra quanto al centro destra esista un nucleo inscindibile, solido e forte, animato da comuni prospettive, idee e strategie operative.

COMINCIAMO A DARCI DA FARE E APRIAMO LA
1° CAMPAGNA ELETTORALE DEL
POPOLO DELLA LIBERTA’.

29 pensieri su “IL POPOLO DELLA LIBERTA’

  1. Un evento atteso da tempo e che accogliamo con grande soddisfazione.
    Speriamo sia solo il primo passo verso un grande partito unico che raccolga tutte le forza di centro destra sotto lo stesso simbolo ed anche preludio ad un programma serio che inizi a risolvere i problemi reali del paese.
    Un in bocca al lupo per tutti quelli che si daranno da fare!

  2. Come in bocca al lupo a quelli che si daranno da fare?
    Tu non vuoi partecipare? Ci dobbiamo impegnare tutti, in primis per la campagna elettorale, che deve essere seria, responsabile e credibile. In secondo luogo convincendo i delusi e gli amareggiati a andare alle urne, infine controllando bene i seggi per evitare che i sinistri imbroglino ancora!

  3. Ah, meno male, credevo ti volessi astenere dal lavoro duro. Un tipo atletico come te mi avrebbe delusa!!!

    La foto è una sintesi della nuova unione fra F.I. e AN.
    I signori con me sono i miei amici e colleghi Consiglieri di AN Giorgio Zuccherini (a sinistra) e Nicola Barbarito (a destra).

  4. ciao francesca inzia una campagna elettorale davvero impegnativa il nuovo partito della liberta dovra essere davvero bravo a raccogliere i voti di molta gente indecisa sono contento che an si entrate nel popolo della liberta la fiamma tricolore lo dovrebbe appoggiare almeno credo anche se nelle ultime ore la cosa non e cosi certa l unica certezza che sulla scheda elettorale ci sara l unica e vera fiamma degli italiani un augurio a tutti noi dobbiamo battere veltroni e i poteri forti che lo sostengono

  5. Cerchiamo di lavorare bene tutti Andrea, di dar vita a una coalizione forte, ma soprattutto funzionale.
    Credo che gli Italiani non abbiano proprio più voglia di farsi ulteriormente prendere in giro da nessuno, la gente ha bisogno di programmi seri e credibili intorno ai quali far convergere un consenso ampio e convinto, in modo da garantire la governabilità e la stabilità a un paese che deve avere tempo e modo di rimettersi in sesto e di ricominciare a marciare ai ritmi europei.

  6. ciao francesca ti comunico ufficialmente che la fiamma tricolore non appoggera il popolo della liberta questa e la notizia che ho ricevuto pochi minuti fa andiamo da soli o forse ci sara una alleanza con la destra di storace bisognera vedere il motivo e che ce qualcuno che non ci vuole o quanto meno non vuole che presentiamo il nostro simbolo e questo per noi non va bene anche perche il nostro e un partito con una identita ben precisa e non potremo mai rinuciare al nostro simbolo che da quando ci sono l elezioni c e sempre stato ci sentiamo presto ciao andrea

  7. Comprendo le motivazioni della Fiamma, non nascondo però il dispiacere di non poter ampliare e rafforzare la federazione con tutte le componenti della destra.

    Ciao Andrea a presto.
    Buon lavoro per la vostra campagna elettorale.

  8. @Francesca:

    Scusi Francesca, ma noi stiamo a criticare la sinistra per i vari minestroni politici di cui si rende artefice e poi imbarchiamo Storace e Fiamma Tricolore, ossia coloro che si battono contro il libero mercato, contro le privatizzazioni, a favore di mostri parassitari come il Mutuo Sociale, ecc?

    Io plaudo invece alla decisione dei fiammisti di correre da soli. Non hanno comunanza di valori con il PdL, che è fondato sulle idee dei moderati, ma anche dei liberali.

  9. E’ davvero una buona notizia, che ci sia un centro destra finalmente libero dal condizionamento dei Follini, Tabacci, Baccini ed ex Casinisti.
    Berlusconi e Fini sono due uomini di grande equilibrio che sapranno condurre il Paese fuori da questo pantano, speriamo che sapranno assumere le decisioni coraggiose che nello scorso quinquiennio non sono riusciti a far passare.

  10. Sì Jinzo sono consapevole delle diversità, ciò che lei dice è giustissimo. Mi piacerebbe però che il confronto elettorale portasse un risultato netto a vantaggio del centro destra, tale da garantire la governabilità e la stabilità di un paese che ne ha bisogno.

  11. Ciao Cesare, le ultime notizie danno l’Udc fuori dalla compagine. Mezz’ora fa Casini era ancora fermo per il no.
    Vediamo se ci saranno ripensamenti.

  12. Salve Egidio, non l’avevo vista, che piacere ritrovarla, era un po’ che non la sentivo.
    Tutto bene spero!
    Credo che il suo auspicio trovi soddisfazione, Casini non è ad oggi assolutamente intenzionato a entrare. Del resto facendo da solo si lascia le mani libere. Cerca di raccogliere un po’ di voti dagli scontenti di Forza Italia e della Margherita e poi si allea con chi vince. Per di più può tentare un accordo al centro con Rosa Bianca, Mastella ecc…

  13. ciao francesca a ragione jinzo noi della fiamma tricolore abbiamo poco in comune con il popolo della liberta ma ti immagini la michela vittoria brambilla insieme a pietro puschiavo che e un nostro dirigente nazionale che anche capo del veneto fronte skinheads io no ringrazio jinzo per aver apprezzato la nostra decisione di correre da soli in bocca al lupo a tutti per la campagna elettorale ciao andrea

  14. Francesca oltre che condividere le tue idee politiche e appoggiare la campagna elettorale, non posso fare a meno di dirti che sei una donna stupenda. spero di conoscerti presto

  15. Grazie Tommaso, sono felice delle tue gentili e lusinghiere parole.
    Spero anch’io di conoscerti presto.
    Mi raccomando impegnamoci tutti in una campagne elettorale che forse non sarà facilissima come poteva sembrare al momento della caduta del Governo Prodi.

    Ciao Francesca

  16. Speriamo di farcela, perche siamo stufi di questa sinistra che ha messo le mani in tasca a tutti gli Italiani ed ha impoverito il ceto medio Italiano. Ciao francesca sono Enzo da Napoli.

  17. Ciao Enzo, è un piacere ricevere la tua visita da Napoli!
    Speriamo che la gente capisca e non si faccia di nuovo ingannare. Non ti nascondo un po’ di preoccupazione per il risultato elettorale. Veltroni fa di tutto per far dimenticare agli Italiani Prodi e il suo Governo. Tenta di promuovere il nuovo e di spacciarsi per un democratico di centro, nega di essere mai stato comunista (anche se è stato direttore dell’Unità)e copia il programma del centro-destra.
    Io credo che il sistema politico italiano sia malato e vada rivisto dalle fondamenta perchè non si può accettare ancora per molto tempo una situazione come quella che stiamo vivendo.

    Ringraziandoti per aver partecipato a questo blog ti saluto e ti aspetto ancora.
    Ciao Francesca.

  18. Speriamo che il pdl perda le elezioni. Sarà difficile ma la sperenza è l’ultima a morire.

  19. No Stefano, speriamo di no!!!!!

    Mi fa piacere che abbia scelto di lasciare un commento qui sul sito. Le chiedo però di postare i commenti sempre sull’ultimo articolo in home page, altrimenti qua in basso rischia che non sia visto da nessuno.

    Grazie Francesca

  20. forza e coracio silvio contiamo su di te il sud abiamo tua fiduccia risveglia questa italia dall’ sogno’ portala su’ che si sveglia silvo’ e tuo posto’ presitente’

  21. applausi!!!! APPLAUSI!!!!!! noi riponiamo in te la nostra fiducia non dimenticare che i nonni, come me ,sono una ricchezza per la società.AIUTIAMOLI a VIVERE MEGLIO

  22. Grazie Lucia. E’ giusto quello che dici, i nonni sono una ricchezza, soprattutto per aiutare i giovani a crescere con dei valori e degli ideali sani.

    Francesca

  23. Vi prego scrivetemi sempre sull’articolo in prima pagina, altrimenti mi è difficile ritrovare il vostro commento e gli altri non lo vedranno.

  24. Cerchiamo amici e parenti nella Capitale per aiutare il nostro amico ALEMANNO.-Sconfiggiamo il comunismo e persone come Rutelli e Veltroni.-Dobbiamo conquistare la capitale.Prossimo turno dobbiamo annientare tutti i tipi di Sindacati.-Aiutiamo ALEMANNO.
    Io, ho già provveduto.-Un affettuoso abbraccio da Tony D’AMICO da
    Paola (CS).-Viva il Popolo della Libertà.- Saluti da Antonio Palmieri .-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.