FESTA DI NATALE DEL PdL

UNA FESTA BELLISSIMA, UN MOMENTO DI GIOIA E DI DIVERTIMENTO, L’OCCASIONE PER ESSERE FINALMENTE TUTTI INSIEME.

VENERDI’ 12 DICEMBRE LA TOSCANA DELLA LIBERTA’ SI SCAMBIA GLI AUGURI NATALIZI IN UNA SERATA LUDICA APERTA A TUTTI QUANTI VOGLIONO FESTEGGIARE INSIEME AGLI ESPONENTI DEL PARTITO, AGLI ONOREVOLI E AI MINISTRI DEL PDL.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, I POSTI NON SONO INFINITI, QUINDI CHI VUOLE PARTECIPARE DEVE PRENOTARE AL PIU’ PRESTO. NEL BIGLIETTO SONO  COMPRESI SIA LA CENA CHE IL PULLMAN CHE DA PISTOIA CI CONDURRA’ TUTTI INSIEME ALLA FORTEZZA DA BASSO.

CHI VUOLE VENIRE MI MANDI UNA MAIL A info@francescabardelli.it

4 pensieri su “FESTA DI NATALE DEL PdL

  1. Per chi ha esigenze di venire via prima si può anche venire con la propria auto?

    Devo lasciare la bimba dalla suocera, ma poi va ripresa.

    Ciao bella

    Ema

  2. Buongiorno Professoressa Bardelli, solo per domandare il pullman da dove parte. Verremmo volentieri con mio marito e due amici, partendo da Agliana dobbiamo valutare se venire a Pistoia o arrivare a Firenze. Se il punto di ritrovo è in centro preferiamo firenze. La ringrazio se mi può dare maggiori delucidazioni.
    Cristina Giacomelli

  3. Ciao ema, nessun problema. La cena inizia alle 20.00,l’importante è essere lì a quell’ora, i pullman sono solo una comodità per evitare di arrivare alla Fortezza e dover parcheggiare.
    Mi raccomando se vieni fammi sapere entro lunedì all’ora di pranzo perchè poi restituisco i biglietti invenduti.

    Ciao France

  4. Salve signora Cristina, il punto di ritrovo del pullman non è ancora fissato, ma sicuramente sarà in posto agevole, probabilmente nel parcheggio del Copit davanti alla Breda, quindi proprio all’uscita dell’autostrada.
    Nel dubbio le consiglio la soluzione del pullman perchè a Firenze saremo tanti e dover parcheggiare tutti per andare alla Fortezza diventerà un problema. Abbiamo scelto di organizzare i pullman proprio per rendere la serata più agevole ai partecipanti.
    Mi faccia sapere.
    A presto
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.