CONVEGNO DEL PdL A SAINT VINCENT

Convegno PdL. Saint Vincent, 2-3-4 ottobre 2009Mi ha fatto piacere partecipare nei giorni dal 2 al 4 ottobre scorsi al convegno organizzato dal Ministro Rotondi a Saint Vincent. Un appuntamento tradizionale della componente ex democristiana ora confluita nel PdL. Molti gli ospiti importanti, da Alemanno a Gasparri, per non parlare dell’esaltante Ministro Brunetta, rigoroso come un professore nel bacchettare sulle mani i ritardatari (una rimproveratina per essermi presentata “all’alba delle 11.00” è toccata anche a me), fino al Presidente Berlusconi intervenuto per telefono.
Convinta che il PdL sia una realtà unica e che sempre di più debbano stemperarsi le distinzioni per “appartenenza”, sono lieta di aver conosciuto più da vicino un gruppo di noi con il quale fino ad oggi avevo avuto pochi contatti.

Convegno PdL. Saint Vincent, 2-3-4 ottobre 2009
Convegno PdL. Saint Vincent, 2-3-4 ottobre 2009

4 pensieri su “CONVEGNO DEL PdL A SAINT VINCENT

  1. Che dicono lì del Lodo Alfano? Ma che succede adesso? Il Presidente che fine fa’?

  2. ciao francesca sono andrea di forza nuova come stai? quello che successo ieri a pistoia e grave mi riferisco alla devastazione della sede di casa pound dove era presente anche un vostro consigliere comunale e ora di smetterla basta ma che senso ha fare queste cose va be che siamo a pistoia citta di sinistri quindi ce poco da meravigliarsi a bergamo hanno tirato 2 bombe molotov contro la nostra sede ma se pensano di fermaci si sbagliano di grosso ti saluto ciao andrea

  3. Lo sai Andrea quello che mi fa più arrabbiare cos’è? Il fatto che questi bravi Pistoiesi siano andati a manifestare davanti alla questura per far rilasciare i fermati e quando alcuni di essi sono stati rimessi in libertà li hanno acclamati come dei martiri. Ma ti immagini se fosse successo il contrario, ovvero se i nostri avessero devastato una sede loro? Gli stessi bravi Pistoiesi si sarebbero riuniti davanti alla questura per linciarli se li avessero rilasciati!
    Ti farei sentire poi ieri le belle parole di Sindaco e capigruppo di maggioranza in Consiglio Comunale!!!!!!
    Questi sono attanagliati in un retaggio storico che corrode loro la materia grigia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.