AMARCORD PER AURELIO

Grande festa stasera a Valdibure per i 40 anni di AURELIO. Ci sarà una generazione intera, la nostra, quella dei ragazzi degli anni ’80, che si vestivano con Timberland e Moncler e le cinture di El Charro, che stazionavano fra l’Ughetta e il Tronci. Quelli del sabato al Panda con la Vespa e il Sì, delle domeniche al Palazzetto e delle notti d’estate in Capannina. Quelli delle musicassette dei Duran Duran e degli Spandau, del tempo delle Mele e delle feste nei garage. Eravamo i ragazzi della provincia, né Yuppies, né Dark, magari un po’ Paninari, con i nostri sogni nel cassetto e una vita ancora tutta da vivere.

AUGURI AURELIO

11 pensieri su “AMARCORD PER AURELIO

  1. E’ vero è il più riconoscibile di tutti. Malgrado anche lui abbia appena compiuto 40 anni, ha la stessa faccina da ragazzino. Però era un po’ più cicciottello da giovane!

  2. che tempi!
    li ricordo come fossero ieri, i carnevali in maschera per le vie del centro e poi gran finale al panda, le ovate a gello, i gavettoni d’estate…le risse per le stronzate…
    oggi tutti quarantenni, chi con prole e moglie, chi con gli stessi amici di sempre… legati dal ricordo di quegli anni fantastici.
    saluti.
    P.S. dottoressa….ieri sera sulla sala era bellissima.

  3. Grazie Lucumone, ci sono passata una mezz’oretta con un’amica.
    Lucumone vedo che anche lei è un po’ nostalgico e vedo che è un pistoiese doc. Io le “ovate” a Gello non le ricordo, ma ne ho sentito parlare. Ricordo le sfide fai i Bar, i mitici carnevali con i gruppi mascherati, i tornei di calcio, le serate al Panda e anche qualche domenica pomeriggio al Mixer. Ricordo le feste di Baldino e quelle del Bar Cristallo, le notti all’Alex Bar e dopo all’Apogeo.

    Ci vediamo più tardi alla festa?

  4. direi che la serata é andata bene ho rivisto volentieri tanta gente e poi visto che a pistoia non c é mai niente da fare ogni iniziativa é molto gradita … quindi grazie AURELIO per averci regalato un fine settimana alternativo .
    francy dobbiamo organizzarle noi qualche serata giusta magari in stile milanese ….ti aspetto piu tardi per le foto marti

  5. Marti le foto le hai salvate come video.
    Dobbiamo ricominciare da capo!

    D’accordo per la festa!

  6. domani mattina tardi ti posso portare il cd con le foto oppure domani sera al tennis …fatti sentire

  7. leggere la tua disamina su come eravamo negli anni’80 mi ha fatto venire un brivido sulla schiena ed anche se sono cresciuto a Roma posso dirti che anche noi avevamo le stesse mode, cambiavano solo i luoghi.
    PS: Lucumone hai ragione la prof è veramente bella.
    Grazie France per l’amarcord.

  8. Ciao Fidel, certo, immagino, forse eravate un po’ meno provinciali…

    Grazie a voi per i continui complimenti, che non merito!

    France.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.