PAOLO RUFFINI AL TEATRO VERDI

51Spettacolo divertente, ma anche impegnato ieri sera di Paolino Ruffini a Montecatini. L’occasione è stata la festa degli auguri natalizi di Mediolanum, che ha voluto quest’anno regalare una serata di allegria a soci, correntisti e amici. Qualche monologo dei suoi, il tradizionale coinvolgimento del pubblico in sala, con la sua capacità di individuare sempre i personaggi più idonei, le battute livornesi, ma anche un Paolo Ruffini serio, impegnato e riflessivo. L’evento era importante e di carattere oltre che conviviale anche sociale e benefico. Mediolanum ha chiesto la partecipazione dei presenti nella sua campagna a favore della ricerca contro le malattie tumorali infantili, raddoppiando l’importo delle offerte che, uscendo dal teatro, tutti noi abbiamo lasciato acquistando i gadget. Teatro Verdi al gran completo, con 1500 presenti. 

Ho rivisto Paolo Ruffini dopo qualche anno, l’ho trovato un pochino ingrassato, ma sempre in forma. Ho scoperto ieri sera questa sua profondità e capacità di far riflettere, con la propria ironia toscana, su temi importanti e anche tristi, oltre che difficili. No che non sapessi che è un ragazzo in gamba e intelligente, ma mi ha comunque favorevolmente stupita. Per il resto è il solito mattatore in grado di fare con il pubblico qualsiasi cosa!!! Due ore di spettacolo durante le quali non credo si sia annoiato nessuno. 

VANNUCCI PIANTE NUOVO SPONSOR DI UNVS PISTOIA

nuove-divise

img_2783Bella festa degli auguri anche quest’anno per UNVS Pistoia presso H2Sport. Tante le sorprese, ma soprattutto tanti i risultati di questo 2016, dal titolo di Vicecampioni regionali per i calciatori, ai successi della squadra di Atletica con 9 titoli nazionali, rappresentata da Vittoriana Gariboldi, fino ai piazzamenti dei podisti. Quattro premiati fra i soci che hanno svolto attività sportiva per 50 anni. Per finire, ciliegina sulla torta, il bel regalo della Vannucci Piante che diviene sponsor di UNVS Pistoia. Mostrate in anteprima le nuove divise ai soci.

sdc11812

img_2542