E’ faticoso e demotivante doversi difendere ogni giorno da attacchi e maldicenze. Come si può lavorare dovendo sempre guardarsi le spalle da chi invece dovrebbe far squadra con te. Com’è possibile ottenere risultati sotto i continui colpi dei boicottaggi. Come si può convivere e dialogare con chi non sopporta neppure l’idea che tu possa esistere, come si può esporre serenamente il proprio pensiero e cercare di portare avanti una linea se vieni contestato a priori, anche se semplicemente ti limiti a respirare. Come si può scongiurare che il solo parlare con i tuoi amici ti trasformi automaticamente nella quinta colonna dei finiani?
Se ognuno pensasse a far bene il proprio lavoro e per il resto si occupasse degli affari propri, non staremmo tutti meglio? Invece ovunque abbiamo una signora Mussolini biliosa e qualche Cosentino con i quali dover fare i conti!
Quelle come voi le fanno nere, o diventate cattive o vi schiacciano.
Le donne belle e intelligenti farebbero meglio a fare delle cose più utile che stare a cianciare in un mondo sporco come quello della politica pieno di panzoni e di racchie frustrate che si danno importanza a disquisire di minchiate di “alto livello”. Mandateli in culo tutti….. e divertitevi finche siete giovani…..
andrea
Ottimo suggerimento!!!