
HAPPY BARD DAY 2010

1° Gran Ballo in Maschera delle Fondazioni, quest’anno a Torre del Lago, si inaugura quella che speriamo diventi una bella tradizione nel panorama delle celebrazioni del Carnevale in Versilia. Un menage intrigante fra arte lirica e arte della maschera. Pucciniano e Carnevale insieme in un evento che vuol rimanere nei ricordi viareggini.
Un evento ludico, ma anche impegnato in quanto le finalità saranno di natura benefica a vantaggio della Fondazione ARPA diretta dal Prof. Mosca per la ricerca oncologica.
Il tema della serata è “Aspettando Fanciulla” in linea con le celebrazioni per il centenario di Fanciulla del West.
La maschera è d’obbligo, auspicando che molti di voi scelgano il tema western della serata, lasciamo ovviamente libertà agli ospiti di optare per il costume che più ritengono opportuno.
Per agevolare chi va di fretta, la Fondazione Festival Pucciniano fornirà assistenza per il noleggio dei costumi, per il Make up e per il Coiffeur, che saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 del 12 febbraio presso la sartoria e la sala trucco del Teatro.
La serata sarà animata da Loris Marchi e dalle colonne sonore di Adriano Barghetti. La musica, il ballo, i ritmi del Carnevale e l’ironia di Paolo Ruffini, allieteranno un veglione che, a partire dalle 21.30, si protrarrà fino a notte inoltrata.
Il biglietto d’ingresso si farà la sera stessa al botteghino del Festival Puccinaino. Chi intanto vuol dare conferma della presenza può rivolgersi alla Segreteria.
Tutti insieme ad Arezzo sabato e domenica per la convention nazionale del PdL. Un appuntamento storicamente di Alleanza Nazionale è diventato quest’anno un momento di incontro per tutto il Popolo della Libertà. Il gran numero di partecipanti è certamente un segno concreto della totale unione fra le due anime della nuova formazione politica voluta un anno fa dal Presidente Berlusconi.
DANIELE NARDUCCI, NEPPURE DICIOTTENNE, VINCE LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE DE “I RACCOMANDATI” SU RAIUNO, IN COPPIA CON MASSIMO RANIERI.
IL GIOVANE CANTANTE PISTOIESE E’ UN VERO PORTENTO.
CIRCA UN MESE FA SUO PADRE MI FECE ASCOLTARE UN CD, RIMASI ESTERREFATTA DALLE CAPACITA’ VOCALI DI DANIELE E PENSAI CHE AVREBBE MERITATO IL SUCCESSO
ADESSO LA SUA STRADA E’ INIZIATA, L’AUGURIO PIU’ CARO DI POTER ARRIVARE LONTANO!
Con un po’
di ritardo
e sotto la neve,
auguro a tutti
Felice Anno Nuovo.