L’ASILO E BERLUSCONI. ROBA DA MATTI!

Ieri in Consiglio Comunale i due argomenti sono stati: l’aggressione al Presidente Berlusconi e l’inquietante vicenda dell’asilo Cip e Ciop. 

IN SINTESI LA SINISTRA CI HA DETTO

BERLUSCONI:  Condanniamo l’episodio di violenza, però bisogna distinguere se era verso l’uomo o verso la figura istituzionale (Comunisti Italiani)…… non è giusta un’aggressione verso una persona anziana (Idv)….. l’autore del gesto è un soggetto con problemi mentali……..

ASILO: La Scudieri ce l’ha “raccomandata” il Consigliere Bartolomei!!!!!!!!!

QUESTA E’ LA SINISTRA A PISTOIA!

QUESTA VOLTA LA PIOGGIA NON CI FERMA

Malgrado la pioggia ci abbia accompagnati anche in questa “prova d’appello” della sfilata “Giocando con la moda. Vip in Passerella” edizione 2009, la serata è andata a buon fine. Dopo aver dovuto rinviare il tutto lo scorso 21 settembre, domenica sera al Milleluci di Casalguidi, ci siamo divertiti e impegnati per una buona causa. Quest’anno gli introiti dell’evento semiserio che vede coinvolti amministratori,  dirigenti di associazioni, imprenditori, presidenti di enti e partecipate, politici, sportivi, giornalisti, e quant’altro, sono stati devoluti al “Fondo solidarietà famiglia e lavoro”, istituito dalla Diocesi di Pistoia per sostenere situazioni di disagio economico, a favore di coloro che hanno perduto l’impiego a partire dal 1 gennaio 2009. Un po’ meno numerosi quest’anno i partecipanti e anche il pubblico presente in sala. Molti gli abitués della manifestazione, ma anche qualche volto nuovo.  Fra i primi il Vicesindaco Mario Tuci, i Presidenti di Confcommercio e Confartigianato Rinaldo Incerpi e Massimo Donnini, i Consiglieri Regionali Anna Maria Celesti e Roberto Benedetti, gli Assessori Barbara Lucchesi, Chiara Innocenti e Alberto Niccolai, la medaglia di bronzo olimpica Gabriele Magni. Il gruppo delle new entry  era capitanato invece dal Presidente della Provincia Federica Fratoni.

Sfilata novembre 2009
Sfilata Vip in passerella. Casalguidi 29 novembre 2009