

Ieri in Consiglio Comunale i due argomenti sono stati: l’aggressione al Presidente Berlusconi e l’inquietante vicenda dell’asilo Cip e Ciop.
IN SINTESI LA SINISTRA CI HA DETTO
BERLUSCONI: Condanniamo l’episodio di violenza, però bisogna distinguere se era verso l’uomo o verso la figura istituzionale (Comunisti Italiani)…… non è giusta un’aggressione verso una persona anziana (Idv)….. l’autore del gesto è un soggetto con problemi mentali……..
ASILO: La Scudieri ce l’ha “raccomandata” il Consigliere Bartolomei!!!!!!!!!
QUESTA E’ LA SINISTRA A PISTOIA!
Malgrado la pioggia ci abbia accompagnati anche in questa “prova d’appello” della sfilata “Giocando con la moda. Vip in Passerella” edizione 2009, la serata è andata a buon fine. Dopo aver dovuto rinviare il tutto lo scorso 21 settembre, domenica sera al Milleluci di Casalguidi, ci siamo divertiti e impegnati per una buona causa. Quest’anno gli introiti dell’evento semiserio che vede coinvolti amministratori, dirigenti di associazioni, imprenditori, presidenti di enti e partecipate, politici, sportivi, giornalisti, e quant’altro, sono stati devoluti al “Fondo solidarietà famiglia e lavoro”, istituito dalla Diocesi di Pistoia per sostenere situazioni di disagio economico, a favore di coloro che hanno perduto l’impiego a partire dal 1 gennaio 2009. Un po’ meno numerosi quest’anno i partecipanti e anche il pubblico presente in sala. Molti gli abitués della manifestazione, ma anche qualche volto nuovo. Fra i primi il Vicesindaco Mario Tuci, i Presidenti di Confcommercio e Confartigianato Rinaldo Incerpi e Massimo Donnini, i Consiglieri Regionali Anna Maria Celesti e Roberto Benedetti, gli Assessori Barbara Lucchesi, Chiara Innocenti e Alberto Niccolai, la medaglia di bronzo olimpica Gabriele Magni. Il gruppo delle new entry era capitanato invece dal Presidente della Provincia Federica Fratoni.