VADO A FARE LA VELINA!!!!!

Me La Velina Azzurralo ha consigliato oggi la collega Rosalia Billero di Rifondazione Comunista che, probabilmente, non mi ritiene degna di sedere in Consiglio Comunale e trova che starei meglio a fianco del Gabibbo invece che del Bartolomei!

Lo ha detto in aula, dopo avermi risposto stizzita che non aveva tempo da perdere a discutere con me e, sottovoce, abbandonando la sala del Consiglio, ha aggiunto “ma vai a fare la velina!”.

Non che sia la mia massima ambizione. Per di più non credo mi vorrebbero.
Però probabilmente mi divertirei!

Sul trovare colleghe meno astiose, ci sono pochi dubbi!

 

18 pensieri su “VADO A FARE LA VELINA!!!!!

  1. ciao franceca sono andrea della fiamma che dire di questa billero mah molto probabilmente aveva un fiasco di vino sotto il tavolo del consiglio comunale il comunismo trascina stancamente il suo fantasma e ogni tanto ricompare sottoforma di questa gente che non ha rispetto per le persone e per le idee diverse dalle loro ti volevo comunicare che la manifestazione del 10 novembre della fiamma che era sta vietata dal signor veltroni e della questura e stata fatta lo stesso e ha visto tantissimi romani partecipare al nostro corteo ciao francesca ci sentiamo presto

  2. Mi fa molto piacere Andrea che la manifestazione di Roma sia andata bene. La gente non ne può più, è al limite della sopportazione. Le cose devono cambiare!

    Come dice il mio Presidente: “I comunisti sono sempre comunisti”!

  3. francesca ha ragione berlusconi i comunisti sono sempre comunisti forza italia e anti comunista dal 1994 cioe da quando e nata e noi lo siamo da sempre o almeno dal 1919 ed per questo che la fiamma tricolore puo portare un aiuto importante alla cdl e ai circoli della liberta infatti gia da venerdi quando iniziera la raccolta firme si vedra il forte contributo che la fiamma puo dare portando i sui militanti ai gazebo ricordo che siamo l unico partito alla destra di alleanza nazionale che in grado di portare in piazza molte persone come successo per la manifestazione del 2 dicembre 2006 un bocca al lupo a tutti noi e che la raccolta firme abbia successso ciao andrea

  4. Mango ho guardato il tuo sito. Mi piace molto, bellissimi i link.
    Ho visto che anche tu hai messo il banner di rivotiamo.it. Speriamo di fare un buon lavoro.
    Se mi permetti metto sul mio sito il link al tuo.

    Ciao Francesca.

  5. Mi piace Andrea questa fattiva collaborazione. Operiamo tutti per uno stesso scopo e auspico che possiamo essere sempre in sintonia, uniti in quella Federazione di cui Berlusconi ha parlato domenica mattina a Montecatini.
    Ti ricordo che per la raccolta firme, oltre ai gazebo che allestiremo il prossimo fine settimana, è già disponibile il sito
    http://www.rivotiamo.it
    E’ semplicissimo basta mettere nome, cognome e città. Hanno già votato 36.000 persone.
    Si accede direttamente anche dal banner azzurro qui sotto la testata del mio sito.
    Ciao e buon lavoro a tutti.

  6. gli invidiosi comunisti non si smentiscono mai.
    e sicuramente quello che ha detto quelle cose è un freak mezzo sfigato che si rode dall’invidia…

    P.S e comunque sempre meglio velina che comunista.
    almeno la velina ha indiscutibili doti fisiche, i comunisti invece non hanno nulla: sono la rovina della nazione!

  7. bel complimento però…
    i comunisti sono invidiosi per natura, si sa…
    dovunque hanno detenuto il potere non hanno mai avuto tempo da perdere per ascoltare il prossimo…
    non si smentiscono mai…
    sono pericolosi proprio per questo…

  8. Mi fa piacere tutto questo sostegno, mi fa sentire protetta nella mia casa del centro-destra, dove non abbiamo da invidiare niente a nessuno, dove vogliamo vivere bene e in armonia con il prossimo, senza astio e senza acredine. Dove non vogliamo schiacciare per forza gli avversari perchè non soffriamo di senso di inferiorità. Dove accettiamo anche l’opinione degli altri e non abbiamo la mente ottusa, dove non c’è arroganza di potere perchè per noi non è una novità, dove le donne sono meno acide e gli uomini conoscono ancora la cavalleria.

  9. Ciao bella! Ma come?? Il Gabibbo non è proprio il Bartolomei? Forse la Billero non se ne è accorta che è molto più sincero e divertente il “nostro Gabibbo” della feccia comunista!!!!!! Forza Alessio! Forza Fra! Un saluto a tutto lo staff di FI del consiglio comunale!!! Sempre con voi e pronto alla nuova avventura del Pdl!

  10. Ciao Alessio,
    è tantissimo che non ti sento (e non ti vedo)!
    Come stai? Non passi più a trovarci in Consiglio?
    Bello il mio Gabibbone-Bartolomei!
    Pronti per l’avventura Pdl, prima però bisogna capire cos’è!
    Il Presidente è un numero 1, quello che i sinistri hanno fatto in un anno lui lo ha fatto in una notte e, ovviamente, ci ha un po’ spiazzati! La transizione sarà un po’ incasinata, bisognerà attendere un attimo e capire gli sviluppi.
    Fatti vivo.
    Un bacio France.

    Vieni stasera con noi a Prato al Convegno di Magdi Allam? Partiamo tutti alle 20.15 dal parcheggio del Copit davanti alla Breda. Fai un gruppetto e venite con noi!

  11. In effetti è difficile farvi andare d’accordo tra voi donne. Tra noi uomini almeno se non ci sopportiamo tuttalpiù ci tiriamo due manate nel viso e poi magari ci passa! Voi ragazzuole invece magari vi fate anche i complimenti (non sinceri) se c’è antipatia! Il tuo sito nei fotomontaggi ed in alcuni titoli è veramente divertente, mette di buon uomore. Però non mi proporre più di diventare berlusconiano, è antitetico con il mio percorso!
    Leonardo Soldati – Consigliere comunale PT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.