L’ONOREVOLE GREGORIO GITTI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE IN TOSCANA

cebb4e07e77332054e6d92168ccef6acL’Onorevole Gregorio Gitti, di Scelta Civica, sarà presente in Toscana domani venerdì 24 maggio per chiudere la campagna elettorale della tornata amministrativa.

 Unico comune al voto della provincia di Pistoia è Ponte Buggianese dove Gitti arriverà alle 11.30 accolto dal candidato Sindaco di Uniti per i Cittadini, Pierluigi Galligani e dalla candidata consigliera sostenuta da Scelta Civica, Maria Grazia Baldi. Il Parlamentare, membro della Commissione Affari Istituzionali e docente di Diritto Civile, esperto di sistemi elettorali e forte oppositore dell’attuale legge comunemente conosciuta come “Porcellum”, si intratterrà con i cittadini, per rispondere alle loro domande, presso il gazebo allestito nella piazza adiacente alla Chiesa e a seguire incontrerà i giornalisti, prima di partire alla volta di Massa.

A massa alle ore 16.00 Gitti farà un intervento presso il Comitato elettorale insieme alla candidata Sindaco Gabriella Gabrilelli e con il capolista di Scelta Civica per Massa Pierpaolo Bertilorenzi, a seguire si intratterrà a parlare con gli elettori durante un caffè sul mare. 

Tappa finale del suo tour sarà Viareggio, dove incontrerà il candidato Sindaco Andrea Parenti e i candidati al Consiglio Comunale. Il Parlamentare, membro della Commissione Affari Istituzionali e docente di Diritto Civile, esperto di sistemi elettorali e forte oppositore dell’attuale legge comunemente conosciuta come “Porcellum”, si confronterà con i cittadini, per rispondere alle loro domande, presso il Gran Caffé Margherita a partire dalle 17.30 dove sarà allestito un aperitivo-cena per tutti e dove si terrà un’esibizione lirica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.