PER IL COMPLEANNO LA HIDRON SI REGALA UN DAE

Dae HidronIl grande centro di benessere fisico e di relax sorto a Pistoia esattamente un anno fa, ha deciso di regalarsi, nel giorno del suo primo compleanno, un importante strumento salvavita, da mettere a disposizione dei propri clienti.
Il luogo, frequentato da oltre mille iscritti alle piscine e alle palestre, dotato di ristorante, bar e esercizi commerciali, vede transitare quotidianamente un altissimo numero di persone di ogni età, per questo motivo, insieme all’associazione Cuoriamoci Onlus, che dal 2006 promuove la cultura della lotta alla morte cardiaca improvvisa nella provincia di Pistoia, i proprietari della Hidron hanno scelto di installare un Defibrillatore semiautomatico nei locali del loro complesso. I bagnini, gli istruttori e il personale amministrativo sono stati formati all’utilizzo del DAE, in modo tale da rendere usufruibile lo strumento in ogni momento, in caso di necessità.

4 pensieri su “PER IL COMPLEANNO LA HIDRON SI REGALA UN DAE

  1. Alle soglie del primo anno di attivita’ della struttura ,Hidron Pistoia decide di regalarsi il defribrillatore e di investire quindi sulla sicurezza a tutela della salute dei propri frequentatori , a conferma di cio’ anche il corso B L S D del 118 svolto da parte del personale .
    Un ringraziamento doveroso e’ rivolto a Cuoriamoci Onlus da tutto il team di Hidron.

  2. Grazie a voi per la sensibilità. Il nostro lavoro di promozione della cultura della defibrillazione non sarebbe possibile se non incontrassimo nella popolazione pistoiese la capacità di recepire il messaggio della sicurezza dei cittadini.

  3. Già conoscevo il proprietario e la professionalità di Romina, ma appena ritorno ci faccio proprio un salto alla palestra….
    Avere un defribrillatore in palestra è sempre una sicurezza in più per i clienti. La professionalità non si misura nell’avere una macchina in più, ma nell’avere uno strumento in più nella sicurezza del personale che frequenta le palestre!
    Mi sa proprio che mi iscrivo, vediamo se mi vengono incontro alle mie esigenze molto dinamiche!!,!! Sono sicuro che Francesca mi metterà una parola positiva, anche se sò che ci sará bisogno.
    Ciao Michele

  4. Ok Michele ce la metterò una buona parola!!!!!!! ;)
    Hai visto quest’anno la cerimonia di premiazione dell’Atleta dell’Anno la facciamo da loro. Speriamo venga bellissima e partecipatissima come quella dello scorso anno da voi!
    Ciao, torna presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.